Comunque sia, anche se lo vedo bene e al tatto non lo sento in rilievo, credo che continuo a mettere la crema per un'altra settimanalella (tanto male non fa XD)
Edited by Sims88 - 4/11/2009, 21:38
La Fatica, il Sudore, il Dolore... La Rabbia, la passione, lo Sfogo... Il Sacrificio, la Determinazione, la Costanza... Superare i propri limiti giorno dopo giorno... Questo è il mio Mondo... Questo è quello per cui VIVO!
Te piace?? me fa piacere XD.... i 70€ spesi meglio in questi ultimi mesi XD...
l'unica cosa che mi ha dato problemi è stato il fatto che facendo palestra sono un tantinino legato quindi quelle 3 volte al giorno che dedicavo alla pulizia facevo dei movimenti piuttosto scomodi XD.... meno male che non c'è stato nessuno a guardarmi altrimenti erano le comiche XD....
grazie un mondo per quei suggerimenti sul quale carattere scegliere ^^.... Devo dire che ci hai preso in pieno XD
La Fatica, il Sudore, il Dolore... La Rabbia, la passione, lo Sfogo... Il Sacrificio, la Determinazione, la Costanza... Superare i propri limiti giorno dopo giorno... Questo è il mio Mondo... Questo è quello per cui VIVO!