Rebel GFX [tatuaggi e piercing, tattoos, surface, microdermal, scarification, branding, cutting, impianti]

Reply
Addio vecchio Laser, arriva la crema rimuovi-tatuaggi!
view post Posted on 18/9/2008, 16:18Quote

I'm a woman, I'm not a saint.

Group: Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:10, 7 minuti fa

Pare sia finalmente arrivata la soluzione indolore (o quasi) per tutti i tatuati pentiti. Si chiama Rejuvi e prenderà il posto delle dolorose, ma soprattutto costose, sedute al Laser. La portentosa crema americana, infatti, permette di eliminare definitivamente il tatuaggio senza il rischio di lasciare cicatrici.

Come funziona?

Il prodotto viene assorbito dalle cellule pigmentate e si attacca al pigmento. Si inietta sul tatuaggio indesiderato con una pistolina simile a quella usata dai tatuatori per imprimere disegni, scritte e tribali sulla pelle. La crema anti tattoo crea in seguito una piccola infiammazione del derma, che gonfiandosi in 6-8 settimane porta via il colore e grazie alla formazione di una crosta cancella per sempre il tatuaggio.

image

Se davvero funziona, ecco che crolla il mito del tatuaggio "a vita" :rolleyes:

THE SIMS SIDE OF THE WORLD
Ho fondato

e amministro

image

Se non volete che sia stato tutto tempo perso, perchè non passate a trovarmi di tanto in tanto?
Contatore delle cazzate che dico

Va be', mi piaceva la gif e non sapevo come utilizzarla, ecco.
WHAT I OWN, WHAT I PLAY, WHAT I LIKE

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/1/2009, 04:18Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 15:24

Infatti, il tatuaggio perderebbe significato... se lo fai, te lo tieni, e mi sembra più che giusto!

Countdown alla stagione finale di Lost

image

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/1/2009, 08:42Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/8/2009, 20:21

io ai miei tattoo's c tengo.....anche se esiste questa nn li tolgo!!

image clicca sul banner e vieni a trovarci

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/1/2009, 11:47Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 19:04

l'iniezione di Rejuvi è un atto medico e non può esser fatta da un tatuatore o un estetista, impreparato a fronteggiare reazioni infiammatorie anche gravi o anche potenziali risposte allergiche alla sostanza iniettata, di cui non si sa nulla. E poi questa sostanza non è stata approvata da un organismo competente, in questo caso la FDA statunitense, né sono stati condotti studi di efficacia e, soprattutto, di sicurezza. Io per ora sarei cauta. Ad oggi è meglio ricorrere al laser, che ha un'efficacia comprovata ed è una tecnica utilizzata da medici esperti. Precisando che i tatuaggi non spariscono, soprattutto se sono colorati, e anche con quelli neri un alone, un'ombra, resta sempre
questo è quello che pensano i vari dermatologi..

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 18/9/2008, 16:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Extenuise, created by Da Vinci of the ISZ adapted for ForumFree by Gilraen Helyan